Requisiti di idoneità’ · Essere elettore del Comune · Essere in possesso almeno del titolo di studio della scuola dell’obbligo.
Descrizione
Nella domanda dovrà essere indicato: · Il cognome ed il nome · La data ed il luogo di nascita · La residenza con l’indicazione della via e del numero civico · La professione, arte o mestiere · Il titolo di studio Requisiti di idoneità’ · Essere elettore del Comune · Essere in possesso almeno del titolo di studio della scuola dell’obbligo.
Come fare
Inviare la domanda via mail
Cosa serve
Per inviare la domanda occorre mandare una mail al Comune
Cosa si ottiene
Si ottiene l'iscrizione all'albo e la persona può essere chiamata in occasione delle elezioni.
Tempi e scadenze
Le domande devono pervenire nei mesi di ottobre e novembre
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Interventi sociali
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.