Riferimenti normativi
Decreto Legislativo n. 33/2013, Art. 13, c. 1, lett. b, c
Tabella
Organi di indirizzo politico
Denominazione |
Sindaco Roberto Luigi SACCHI |
Denominazione ufficio |
Pianificazione e gestione del territorio |
Competenze |
"Gestione completa Lavori Pubblici e interventi di manutenzione straordinaria al patrimonio comunale
Cura e predisposizione disciplinari di incarico, avvisi e quant’altro indispensabile all’affidamento di incarichi esterni per prestazioni particolari inerenti il servizio
Selezione e tenuta degli elenchi dei professionisti e delle imprese da invitare nel caso di procedure negoziate
Esame progetti delle opere di urbanizzazione relative ai Piani attuativi e relative verifiche di collaudo
Servizio Edilizia Privata, Pubblica e Urbanistica che segue e gestisce tutti i procedimenti relativi alle pratiche edilizie private, pubbliche e relativi agli strumenti urbanistici - Rilascio CDU - Varianti al Piano regolatore Gestione portale S.U.E. ( Sportello Unico per l'Edilizia) Tenuta e aggiornamento dei fascicoli relativi al patrimonio comunali Aggiornamento portale “Conto del Patrimonio" " progettazione e direzione lavori di nuove opere stradali; progettazione e direzione lavori della manutenzione della rete viaria comunale; predisposizione del piano per lo sgombero neve e della verifica della sua attuazione; monitoraggio delle problematiche del traffico e dello studio di nuova viabilità; manutenzione della segnaletica stradale; rilascio di autorizzazioni per la posa di materiale pubblicitario sulle strade; rilascio di autorizzazioni per passo carrabile; rilascio di concessioni di spazi di sosta personalizzati riservati ai veicoli al servizio di persone diversamente abili; collaborazione con gli enti pubblici che gestiscono i servizi di trasporto pubblico locale al fine di migliorare gli stessi servizi in funzione delle esigenze dei cittadini; Gestione delle segnalazioni inerenti la viabilità comunale "
|
Responsabile |
Sindaco Roberto Luigi SACCHI |
Telefono |
0163/95125
|
Email |
protocollo@comune.altosermenza.vc.it
|
PEC |
altosermenza@pcert.it
|
|
|
Denominazione |
Assessore Fulvio Delfrate |
Denominazione |
Assessore Alberto Antonietti |
Denominazione |
Consigliere di maggioranza Agostino BERNO |
Denominazione |
Consigliere di maggioranza Roberta FALCIONE |
Denominazione |
Consigliere di maggioranza Giuliana MARONE |
Denominazione |
Consigliere di maggioranza Giulio PEDRETTI |
Denominazione |
Consigliere di maggioranza Nicoletta SERVALLI |
Denominazione |
Consigliere di maggioranza Claudia Libera TREVISANI |
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.